Sama Finestre PVC Genova Schuco
      Home Schüco PVC Show Rooms Contattaci E-Mail  
 
   
Home Page
Show Rooms
 
Finestre in PVC Schüco
 
Finestre in Legno
 
Avvolgibili
 
Persiane in Alluminio
 
Porte Interne Moderne
 
Porte Interne Classiche
 
Porte Blindate
 
Porte e Sistemi Raso Parete
 
Cancelli e Persiane Blindate
 
Ferramenta Variotec
 
 
Pagamenti Rateizzati
Schüco Corona SI 82 Schüco Corona CT 70 Schüco Corona S 74 Scorrevole
CORONA SI 82
Il sistema che si caratterizza per le eccellenti proprietà termoisolanti e, contemporaneamente, per le sezioni in vista ridotte.

Il profilo SI82 ha una profondità di 82 mm e 6 camere all'interno, questo sia nell'anta che nel telaio; addirittura nella versione RONDÒ l'anta per via del disegno arrotondato all'esterno raggiunge una profondità di 92 mm con 7 camere, risultando semicomplanare rispetto al telaio.

Si tratta di un prodotto che, grazie alla sua struttura, é adatto nelle realizzazioni di grandi dimensioni, oppure in quelle situazioni dove occorrono prestazioni particolarmente elevate, sia dal punto di vista dell'isolamento termico che acustico ma anche della sicurezza: infatti, grazie alla sua profondità che consente di montare vetri tripli, con il profilo SI82 si combinano le prestazioni elevate del profilo, a quelle dei vetri, raggiungendo risultati impensabili con altri tipi di serramenti.
ISOLAMENTO TERMICO.
Con questo prodotto, combinato ad un triplo vetrocamera bassoemissivo con gas argon e canalina calda in pvc, si arriva ad una trasmittente termica inferiore a 1, valore che consente certificare la casa in classe A.

ISOLAMENTO ACUSTICO.
É possibile usando un triplo vetrocamera specifico antirumore (stratificato con pellicola silence gas argon nelle camere) portare l'abbattimento acustico da 32 dcb di un normale serramento con doppio vetro a 46 dcb , con grande migliorie in termini di confort.

POSA IN OPERA.
Per ottenere tali risultati, oltre ad usare prodotti con le caratteristiche citate, occorre eseguire una posa in opera che non disperda i benefici.
In questo senso sono molto importanti ai fini del risultato finale accorgimenti quali l'uso di schiuma poliuretanica, o di elementi espandibili che completano il lavoro dei sigillanti, sia che si posi su controtelaio , che su braghettone esistente.





   Scarica la Brochure
Sama di Renzo D’Angelo - P.IVA 02420760999
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari - Il sito non utilizza Cookies