Sama Finestre PVC Genova Schuco
      Home Schüco PVC Show Rooms Contattaci E-Mail  
 
   
Home Page
Show Rooms
 
Finestre in PVC Schüco
 
Finestre in Legno
 
Avvolgibili
 
Persiane in Alluminio
 
Porte Interne Moderne
 
Porte Interne Classiche
 
Porte Blindate
 
Porte e Sistemi Raso Parete
 
Cancelli e Persiane Blindate
 
Ferramenta Variotec
 
 
Pagamenti Rateizzati

Porte Blindate


 Porte Blindate Vighi - Catalogo Generale
 Visualizza i singoli Cataloghi


Linea TOP

Sicurezza senza compromessi
Affidabilità e sicurezza senza compromessi con la chiusura tipo cassaforte. La linea TOP, quattro modelli a una o due ante, comprende porte a chiusura meccanica comandate da chiavi a cilindro europeo. Il sistema di chiusura è un progetto esclusivo Vighi Security Doors. I catenacci sono dotati di sistema autobloccante e sono indipendenti gli uni dagli altri: se forzati, non scattano tutti insieme. In questo modo un attacco alla serratura non comporta alcun rischio. La versione twin della linea TOP monta due serrature. La prima controlla la movimentazione dei catenacci posti lungo l’anta, la seconda blocca il meccanismo di apertura.

La serratura punto forte della proposta Vighi
Ogni elemento delle porte TOP è pensato per rendere la porta sicura e inattaccabile. La serratura è in assoluto un punto di forza. Il cilindro ha un movimento continuo sino a fine corsa. I catenacci non fuoriescono dalla serratura. Sono distribuiti lungo la barra dell’anta e sono autobloccanti. Anche il defender ha una forma particolare che non consente la rotazione in caso di tentativo di effrazione. Le caratteristiche di isolamento termico, acustico e di resistenza agli agenti atmosferici, già ottime, si possono potenziare con il kit prestazionale



Linea UNIX

UNIX è la “new entry” di Vighi Security Doors. Realizzata con battente in mono lamiera è proposta in tre modelli: UNIX 3C, UNIX 3C service, UNIX 3DM. Due hanno serrature con chiave a cilindro europeo, una con chiave a doppia mappa. Le serrature di questi modelli sono prodotte da un’azienda partner con le esclusive varianti Vighi, varianti in grado di differenziarle sostanzialmente rispetto ai prodotti standard e che ne accrescono la resistenza ai tentativi di effrazione.

Le porte della linea UNIX hanno superato il test per classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea. Sicure e resistenti, sono proposte con serratura a cilindro europeo o a doppia mappa, con tutti i pregi dello stile Vighi e il miglior rapporto qualità prezzo




La Maniglieria

Evoluzione e stile, a ciascuno il suo
In una superficie definita porta, la maniglia è un componente di arredo. Forma e materia a volte sono in grado di far percepire emozione e sensualità. Maniglie, bocchette, copricerniere, batacchi sono accessori che completano la porta blindata. Oggetti che conferiscono personalità e identificano lo stile di chi abita quegli spazi. Sono disponibili maniglie in forme rotonde e classiche, dalle linee squadrate e dal design moderno, in finitura satinata e lucida, con diverse varianti di colore, dall’ottone all’effetto anticato.

Linee senza tempo con attenzione alle evoluzioni del gusto. Maniglie e pomoli dalle forme arrotondate si abbinano a rivestimenti classici e dal gusto tradizionale. Sette le tipologie di finiture proposte: Gold, Gold antico, Brown, Silver, Cromo satinato, Cromo lucido e, con garanzia decennale, Ottone lucido con trattamento PVD.




Vetri

Il dettaglio che fa la differenza
Le specchiature sono un’ottima soluzione quando alla porta si vogliono conferire eleganza, personalità, effetti luminosi. Le vetrature non incidono sulla sicurezza della porta blindata perché sono anch’esse studiate per resistere ai tentativi di effrazione. Sono disponibili vetri stratificati di sicurezza, antisfondamento, in conformità alla norma EN ISO 12543-2, antieffrazione EN 356 e marcatura CE EN 14449, con trasparenze e spessori variabili.


Sama di Renzo D’Angelo - P.IVA 02420760999
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari - Il sito non utilizza Cookies